Domenica 17 Maggio Da Capalbio Scalo a Orbetello e Feniglia

Un giro per Fenke e Zorro guidati da Bripsy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pirata69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ruotaquadrata ti rubo il tuo pensiero "Se Brillo e la sua splendida consorte ci tenteranno ancora con un simile pranzo-cena" Magari farla di sabato cosi abbiamo più tempo.
    Io accetto l'idea.

    Brillo&Stefania che dite.

    Pirata69
     
    Top
    .
  2. Bripsy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allenatevi e allenatevi x l'HARDgentario di Settembre, V.M. 18...
    57 km. e dsl. 900 mt., concentrato in 20 km. tra il 15° ed il 35°.

    (x info).


    Edited by Bripsy - 20/5/2009, 11:05
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bripsy @ 19/5/2009, 10:39)

    Ci avrei giurato ;)!
    Ma conto di rifarmi nell'edizione 2009.
     
    Top
    .
  4. angelorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la prossima volta mi candido per dare una mano a Stefania a cucinare... image
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista adiabatico

    Group
    Member
    Posts
    1,733

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bripsy @ 18/5/2009, 15:36)
    Sono appena uscite le PAGELLE ...(verificate se ci siete tutti e rettificate/integrate, se del caso, i nick).

    Citybike & Ruotabucata (help me 4 nick): Riparata la bike, procedono in scioltezza, gustando l’Oasi, il Tombolo e il bagno in mare. Onorano infine la tavola, non disdegnando una capatina in cucina; del resto anche P. (solo l’iniziale perché periodo di par condicio) fa le foto con il personale ... Voto: Piacevoli compagni di (s)ventura.

    Carissimi tutti,
    sono Nick alias ruotabucata, volevo ringraziarvi per la bellissima giornata. Un super grazie a Stefania e Brillo per l'idea e per il mitico pranzo e a tutti per l'accoglienza.

    Ci siamo divertiti alla grande, posti belli, mare e bagno fantastico... e mi avete perfino obbligato, tramite my son bradipo94, a capire cosa è un forum, dotarmi di un nickname, trovare la foto del mitico Paul Newman in Butch Cassidy (in bici con Catharine Ross, insieme a Robert Redford).

    Un sentito pensiero all'esimio Prof. Alessandro, unico responsabile di queste mie avventure ipersoft, ... ma il bagno l'ha saltato ! Era occupato all'estero x affari.
    Non mancherò alle prossime, specie se il dislivello è sotto i 500 m e la conclusione immancabilmente con i piedi sotto il tavolo.
    A presto, non vi stancate sul Catria

    Nick





    Nick

    Edited by nicknic - 19/5/2009, 22:24
     
    Top
    .
  6. Ruotaquadrata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelorosso @ 19/5/2009, 12:11)
    Per la prossima volta mi candido per dare una mano a Stefania a cucinare... image

    E io per leccare.. ehm..volevo dire.. lavare i piatti! :P
     
    Top
    .
  7. pirata69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruotaquadrata @ 20/5/2009, 10:46)
    CITAZIONE (angelorosso @ 19/5/2009, 12:11)
    Per la prossima volta mi candido per dare una mano a Stefania a cucinare... image

    E io per leccare.. ehm..volevo dire.. lavare i piatti! :P

    Ciao ruotaquadrata.
    Se ti alleni hai tempo per far questa uscita, io non me la perderei,

    :woot: w.e. 11-12-13 settembre - Hardgentario, bike, mare e cinghiale :woot:


     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciclista adiabatico

    Group
    Member
    Posts
    1,733

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicknic @ 19/5/2009, 21:16) 
    CITAZIONE (Bripsy @ 18/5/2009, 15:36)
    Sono appena uscite le PAGELLE ...(verificate se ci siete tutti e rettificate/integrate, se del caso, i nick).

    Citybike & Ruotabucata (help me 4 nick): Riparata la bike, procedono in scioltezza, gustando l’Oasi, il Tombolo e il bagno in mare. Onorano infine la tavola, non disdegnando una capatina in cucina; del resto anche P. (solo l’iniziale perché periodo di par condicio) fa le foto con il personale ... Voto: Piacevoli compagni di (s)ventura.

    Carissimi tutti,
    sono Nick alias ruotabucata, volevo ringraziarvi per la bellissima giornata. Un super grazie a Stefania e Brillo per l'idea e per il mitico pranzo e a tutti per l'accoglienza.

    Ci siamo divertiti alla grande, posti belli, mare e bagno fantastico... e mi avete perfino obbligato, tramite my son bradipo94, a capire cosa è un forum, dotarmi di un nickname, trovare la foto del mitico Paul Newman in Butch Cassidy (in bici con Catharine Ross, insieme a Robert Redford).

    Un sentito pensiero all'esimio Prof. Alessandro, unico responsabile di queste mie avventure ipersoft, ... ma il bagno l'ha saltato ! Era occupato all'estero x affari.
    Non mancherò alle prossime, specie se il dislivello è sotto i 500 m e la conclusione immancabilmente con i piedi sotto il tavolo.
    A presto, non vi stancate sul Catria

    Nick

    Si Brillo, molte cose cambiano (migliorano : oggi supero i 500 metri di dislivello), altre restano (i piedi sotto il tavolo ... ma Felipe oggi dopo 70 km mi ha detto ... "Non ho fame" ... mi rifarò venerdì e sabato sui Monti della Laga ! )

    Comunque riprendi le tue pagelle e sfida gli Admin ! Qui tra CicloAvvertimenti, sospensioni e quant'altro rischiamo di andare indietro !
     
    Top
    .
112 replies since 12/5/2009, 18:19   2778 views
  Share  
.