Domenica 17 Maggio Da Capalbio Scalo a Orbetello e Feniglia

Un giro per Fenke e Zorro guidati da Bripsy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruotaquadrata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissimi nuovi compagni di ruota (anche sul forum, Ruotaquadrata arriva per ultima!!!),
    grazie a tutti!!! :D
    Mi avete fatto passare una giornata semplicemente magnifica!
    Quindi vi perdono per avermi fatto rendere conto di quanto sto "inguaiata" se mi sono fatta il "giretto semplice semplice" o "passeggiatina" arrancando, piangendo (ora lo posso confessare: in realtà era sofferenza, non lacrime dovute alla polvere e alle lenti a contatto!) e rallentandovi!!! Insomma è arrivato il momento di cercare di ritrovare la forma.. Se Brillo e la sua splendida consorte ci tenteranno ancora con un simile pranzo-cena, la prossima volta sarò disposta a fare il doppio del percorso col triplo della salita! :P
    Grazie davvero di cuore a Brillo e Stefania per la loro generosità nell'offrirci ospitalità, rifugio, riposo e tanto e strepitoso cibo!
    Grazie a Pirata per avermi caricata da e riportata a Roma e per avermi sorvegliata e accudita durante tutto il percorso.
    Grazie a Vegeta per avermi incoraggiato nel suo messaggio.
    Grazie e complimenti per le foto (mi fa piacere esserci, intendevo solo di non pubblicare foto di me in rete con nome e cognome).
    Grazie a tutti per la magnifica compagnia, per l'aiuto (morale e fisico) e per i consigli!!!
    A presto.. :lol:

    Edited by Ruotaquadrata - 18/5/2009, 23:27
     
    Top
    .
112 replies since 12/5/2009, 18:19   2778 views
  Share  
.